a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis.

a

Latest News

 

Note Legali

Condizioni

Questo documento si riferisce all’accesso ed all’uso che potrà essere fatto del materiale contenuto all’interno del presente sito. E’ responsabilità dell’utilizzatore far conoscere questi termini a chiunque per vostro tramite abbia accesso a questo materiale.

Copyrights

Copyright Def Club. Tutti i diritti riservati. Testo, immagini, grafici, suoni, animazioni e video e relative sequenze sono protetti dai diritti d’autore e da altre leggi sui diritti di proprietà. Il contenuto di questo sito web non può essere copiato, divulgato, modificato o reso accessibile a terzi a scopi commerciali. Inltre il sito web contiene immagini il cui copyright appartiene a terzi.

Marchi

I marchi, i logo e i contrassegni identificativi dei servizi presenti in questo sito, salvo diversamente specificato, sono marchi registrati di proprietà di Def Club. Non ne viene in alcun modo consentito l’utilizzo senza autorizzazione.

Nessuna garanzia

Il presente sito web è stato realizzato con la massima scrupolosità; tuttavia la Def Club. non può rendersi garante dell’assoluta precisione o imprecisione delle informazioni ivi contenute. Def Club. non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti (compresa la responsabilità legata a perdite indirette o perdite di profitti o ricavi) procurati dall’uso di questo sito web se non esplicitamente riconducibili a premeditazione o mera negligenza da parte di Def Club. Vi preghiamo inoltre di prendere nota che tutte le descrizioni, immagini e grafica di questo sito si intendono “salvo modifiche tecniche”.

Nessuna licenza

Def Club si presenta con un sito web aggiornato nei contenuti, nell’informazione e nella grafica. La proprietà intellettuale, quale brevetti, marchi e diritti d’autore ivi contenuti, è legalmente protetta. Questo sito web non da licenza alcuna all’uso della proprietà intellettuale di Def Club o di terzi. L’utilizzatore è pregato di non creare alcun link diretto ad altre pagine di questo sito poichè non verrà accettata alcuna responsabilità legata all’accesso o al materiale contenuto in alcun sito collegato con un link a questo.

Operatori del benessere ai sensi della legge

A partire dal 10 febbraio 2013, chiunque svolga una delle professioni riconducibili alla legge è tenuto ad indicare in ogni documento e nel rapporto scritto con il cliente (fattura, ricevuta, ecc.) il riferimento alla legge. L’inadempimento rientra tra le pratiche commerciali scorrette tra professionisti e consumatori e l’inosservanza è sanzionata con pene pecuniarie importanti. La dicitura da inserire nei vari documenti (ricevute, e-mail, consenso informato e materiale informativo) è:”Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22